TimHer - Le Donne della One Health

TimHer One Health

Overview

L’approccio One Health promuove una visione integrata e olistica di salute umana, animale e ambientale, presentandosi come risposta alle sfide del nostro tempo e riconoscendo che la salute di ogni individuo è strettamente legata alla salute degli altri e dell’ecosistema in cui viviamo. 


Attraverso la comprensione delle complesse interazioni tra questi tre settori cruciali, l’approccio olistico che ne deriva mira principalmente a migliorare la salute collettiva, prevenire malattie e promuovere il benessere, assumendo un ruolo chiave anche nel più ampio quadro di obiettivi globali di sostenibilità.


Nel nostro nuovo appuntamento TimHer vogliamo capire quanto le donne riescono a mettere in pratica la capacità di ascolto e di ‘non prevaricazione’ le une sulle altre in un’ottica di rispetto della salute intesa in modo globale. E quanto riescono ad ascoltarsi e mettere a fattor comune le varie e diverse competenze e attitudini che hanno, individuando soluzioni innovative a beneficio appunto di tutti.

 

L'evento è rivolto a tutta la nostra community: medici di medicina generale, medici specialisti, centri medici, poliambulatori e cliniche, ma anche pazienti, associazioni e istituzioni.

 

Modera: Cristina Cenci, Founder DNM

Interverranno:

Cristina Cenci

Founder DNM

Guia Lanciani

Customer Service and Order Operations Director Medtronic

Sandra Preite

Membro SIMG e Membro AIDM

Patrizia Ravaioli

Presidente Donne Leader in Sanità

Iscriviti all'evento